Hai tutti gli strumenti di lavoro che ti servono? Forse devi considerarne un altro…

Se in fisica uno strumento è strumento di misura in quanto consente di effettuare una misurazione, e quindi di rapportare una grandezza fisica ad eventi, fenomeni o oggetti del mondo reale, vogliamo pensare FARMALOG come uno strumento di ausilio, di precisione e di analisi delle aziende clienti.
Innanzitutto, FARMALOG è uno strumento tarato di volta in volta in modo custom sul contesto aziendale in cui va ad inserirsi: questa taratura customizzata ci permette di essere ogni volta molto specifici, e quindi più performanti ed efficaci.

 

Obiettivi e KPI

Le KPI, ovvero gli indicatori di prestazione chiave, sono quelle azioni il cui conteggio definisce il raggiungimento di un obiettivo. 
È proprio la definizione di un certo obiettivo che dà vita ai KPI, che possono essere naturalmente diversi da azienda ad azienda, proprio per i diversi obiettivi e per le diverse tipologie di business.
FARMALOG rispetta i vostri obiettivi e lavora affinché si realizzino con precisione: condividere un traguardo è andare insieme verso la stessa direzione.

 

Le cinque esse

La metodologia 5S propone in cinque passaggi un metodo sistematico e ripetibile per l’ottimizzazione del lavoro e per il miglioramento delle prestazioni operative.
Nato dalla tradizione giapponese, sempre ricca di spunti in fatto di organizzazione, con il metodo 5S FARMALOG analizza ed elimina tutto ciò che è superfluo per un’attività, così da portare nelle aziende clienti un atteggiamento di miglioramento continuo, passaggio dopo passaggio.

I cinque punti sono: separare, riordinare, pulire, sistematizzare, diffondere. L’ultimo, sicuramente tra i più importanti, chiama al “diffondere”, al portare fuori questa buona pratica vista come pervasiva per diverse attività aziendali.

 

I premi e la motivazione

FARMALOG affianca i suoi clienti nello studio e nella definizione di obiettivi legati a un premio di risultato (PDR) da destinarsi al personale più prestante; il premio vale anche come incentivo alla motivazione nel lavoro, perché non si invita il dipendente a lavorare di più, ma a lavorare diversamente e per il conseguimento di un dato risultato.

 

FARMALOG vi guarda

Non è una minaccia, è una rassicurazione!
Solo attraverso un monitoraggio costante e quotidiano è possibile controllare l’andamento del lavoro, lo stato dei risultati, eventuali lacune nell’organizzazione e quindi le relative migliorie.

Quando vi diciamo che FARMALOG è un partner, e non un semplice fornitore, vi stiamo dicendo questo.
Una supply chain ben organizzata e proficua comporta un grande vantaggio competitivo, perché assicura l’ottimizzazione delle risorse a disposizione, l’annullamento degli sprechi, e una maggiore velocità di risposta alle richieste dei clienti.

 
Siete pronti a farvi accompagnare verso il completo successo del vostro business?